• Chi siamo ?

    Luca Tiano

    PhD, è Professore Associato di Biochimica nel Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università Politecnica delle Marche

    Patrick Orlando

    Patrick Orlando, PhD, ha conseguito una Laurea specialistica in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione presso il Dipartimento di Biochimica,

    E’ dottore di ricerca in Scienze Biologiche e Cliniche Specialistiche

    Deborah Pacetti

    PhD, professore associato nel campo delle Tecnologie Alimentari presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali.

    Alessandra Micozzi

    PhD, è ricercatore presso l’Università Ecampus, Ingegneria Industriale. Ha conseguito un dottorato in Economia Applicata nel 2012, presso l’Università Politecnica delle Marche, un Master in Strategia d’Impresa.

    Andrea Tomassini

    Imprenditore agricolo e socio della Società Agricola Da Carignano S.S.
    Ha conseguito una laurea in Scienze Politiche ad indirizzo internazionale (Trieste) e una laurea in Scienze Marittime e Navali (Livorno-Pisa)

  • Vision, mission e valori aziendali

    La vision dell’azienda è quella di diventare azienda marchigiana leader nell’innovazione dei cibi funzionali biologici per diverse categorie di consumatori e mangimi funzionali biologici per animali da allevamento o da compagnia.

     

    La mission è offrire prodotti qualitativamente superiori rispetto a quelli attualmente presenti sul mercato ad un prezzo competitivo.

     

    I valori aziendali che guidano l’operato di Qfarm sul mercato sono:

    ∙ l’etica professionale;

    ∙ il rispetto degli standard di qualità del prodotto;

    ∙ l’attenzione alla valorizzazione delle risorse umane ad alto contenuto di conoscenze;

    ∙ la valorizzazione dei risultati della ricerca scientifica costantemente portata avanti nei dipartimenti di afferenza dei componenti del team imprenditoriale;

    ∙ il trasferimento tecnologico dei risultati della ricerca al mercato creando spill-over di conoscenza per la comunità scientifica e per il tessuto imprenditoriale dell’ecosistema regionale in cui Qfarm si va a collocare.

    ×
    fsdfsdf